Chi siamo

Molver di Molaschi Franco & C snc, carpenteria metallica sita in Limana (BL), nasce nel 1978 come azienda per la produzione di macchine puliscitavole, nel corso degli anni, inserendosi nei molti cantieri ed entrando in contatto con diverse Imprese di costruzione, studi tecnici e di architettura, l'azienda amplia la propria offerta a tutto il ramo della carpenteria civile.
Ad oggi la nostra offerta comprende cancelli e cancelletti, parapetti e recinzioni in ferro e acciaio inox, scale interne ed esterne, tettoie, soppalchi, strutture metalliche in genere, realizziamo anche elementi di arredo su misura.

Parallelamente, a partire dagli anni '80 comincia la produzione conto terzi di impianti industriali che porta, nel tempo, ad ampliare le proprie competenze al ramo della meccanica, realizzando su disegno ogni tipo di impianto di movimentazione: rulliere e nastri a tappeto, banchi a catene, ascensori e discensori, sistemi di sollevamento ecc. Oggi impianti e macchinari da noi prodotti sono presenti, tramite i nostri clienti, in molti paesi del mondo oltre all'Italia.

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione EN 1090 per gli elementi strutturali in acciaio, è gestita secondo sistema qualificato UNI-EN-ISO 9001:2008, è iscritta come officina di carpenteria metallica presso il CSLP con attestato 2844/13 ed è certificata per i sistemi di saldatura secondo UNI EN ISO 3834-3:2006